Pagine


venerdì 9 settembre 2011

I topi con le ali volano :D

Ok, lasciamo stare il titolo u.u A quanto pare, non sono il mio forte u.u

Buonasera, fedelissimo popolo di cicale e balle di fieno! Ormai mi sono abituata a voi :')
Bene. Bene. Bene.
Non conosco il senso di questo post, forse un senso nemmeno ce l'ha.
Nel caso non l'aveste capito, sono sempre io, il vostro capo, la vostra Ila :D (ho visto troppo Art Attack xD)
Domani Hope comincia la scuola :) Diventa liceale u.u E lunedì anche io :3
Godiamoci questi ultimi giorni di libertà.
Le cicale vanno a scuola? xD

Vabbè, è tardi, è tardi, vado a scrivere una fic per un contest di Hope che scade domani. Della serie: non riduciamoci all'ultimo! xD
Se non la scrivo, Hope mi uccide u.u

Pax.
Ila :)

2 commenti:

  1. Posso fare una domanda un po' impertinente? Perchè non continuate a scrivere post? O.o
    Conosco la depressione del "non mi legge nessuno" però... Speravo in qualche altro post rivolto alle cicale e alle balle di fieno! xD Ovviamente non dovete continuare per me, però... Come volete, comunque.
    Ciaoo
    P.S. Vi ho messo tra i preferito sul mio blogghettino! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee *----*
      Parlo anche a nome di Hope che non si è mai fatta viva (esiste, esiste, non è un'amica immaginaria LOL xD) xD
      Comunque, ho finalmente scritto qualcosa di nuovo xD Spero di aggiornare più presto u.u

      Elimina