Pagine


mercoledì 7 settembre 2011

Non so come chiamare questo articolo u.u

Salve :) Oh, a quanto pare il popolo di cicale e balle di fieno, legge sempre i miei post xD
Sono sempre io, Ila :)
E oggi pomeriggio rivedo finalmente Hope *___* Non la vedo da quando abbiamo fatto l'esame, cioè il 24 giugno xD Che bello, che bello xD
Intanto abbiamo scritto una fanfiction su EFP insieme ... demenza allo stato puro u.u
Gli dei dell'Olimpo connessi a Meetic.com .__. Che menti bacate abbiamo u.u
Capitolo 1. Poseidone il conquistatore
Se qualche cicala fosse interessata ... :) xD

Quest'articolo è leggermente cortino, quindi spiegherò il perchè dei nostri nomignoli xD
Harry Potter
Opossum
Percy Jackson
Emergumeno (no, non è posseduta (forse si xD) ... questo nome le ricorda le lenticchie e i fagioli u.u xD)

Istrice
Logan Lerman (?) (eheh u.u)
Anormale

Emmm... si, ok, Ila è il diminutivo di Ilaria u.u Volevo fare un po' di scena xD

Bene, vi saluto u.u
Al prossimo post, popolo di cicale e balle di fieno :) Siete le migliori cicale, ricordatelo :')

Ila :)
Pax.

5 commenti:

  1. Io sono in assoluto la migliore cicala!! ^_^
    Ma lo sapete che la vostra fanfiction è veramente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Giuro, l'ho adorata! I nomi poi sono fantastici! E in effetti ho sempre avuto una certa curiosità sul primo incontro tra Poseidone e Sally, bhè mi avete chiarito molti dubbi! xD xD xD xD xD

    Ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un ritardo a dir poco assurdo, ti rispondiamo xD
      Grazieeeeee *___*
      Oh, indubbiamente tu sei la miglior cicala cicaleggiante (?) della storia *O*
      Grazie grazie grazie :3

      Elimina
  2. Ah e un altra cosa.... Scriverete altre fanfiction su Percy Jackson? Nel caso avvisatemi!! >.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni fa ci stavamo chiedendo cosa ne fosse della nostra fic u.u
      Speriamo di poter aggiornare al più presto c____c

      Elimina