Pagine


lunedì 5 settembre 2011

Salve :3

Salve popolo di cicale e balle di fieno :) (Eh si, nessuno leggerà questo post u.u)
Io sono Ila, e questa *indica persona immaginaria perchè Hope non è con lei xD* è Hope.
Abbiamo aperto questo blog per parlare dei nostri argomenti preferiti, in particolare di libri fantasy e film Disney.
Ciò che si deve sapere su Ila e Hope:
- Sono due geniattole con un cervello bacato u.u ;
- La demenza è il loro forte;
- Amano leggere e scrivere;
- Non hanno la minima idea di come si "abbellisca" un blog, ma forse impareranno strada facendo xD (ehm... forse potevo sorvolare su questo argomento xD)
- Amano la saga di Harry Potter in un modo assurdo u.u ;
- Hanno una passione malsana per il fantasy in generale;
- Si considerano sorelline u.u (Colpa della saga di Percy Jackson, che amano u.u) ;
- Hanno una grande parlantina xD


Bene, penso sia ora di finirla qui :3 xD
Popolo di cicale e balle di fieno, io vi saluto :3 Al prossimo post, che sarà forse scritto da Hope.


Pax.
Ila




3 commenti:

  1. Ciao Ila e Hope! Ho trovato il vostro blog molto divertente! :D Ho visto che non avete alcun commento così ho pensato di lasciarne uno! Intanto nutro simpatia per voi solo per il fatto che vi piace la saga di Percy Jackson, che anche io ho seguito e continuo a seguire e che mi piace molto e poi anche perchè entrambe avete scelto il liceo come scuola superiore! :D Se vi va e se avete voglia passate dal mio blog http://vogliadileggere-alic.blogspot.com/
    Ciao Ciao
    Al
    Oh yess..

    RispondiElimina
  2. Ciaoo :D Grazie mille *___*
    Passerò, almeno io, senz'altro :3
    Noi adoriamo questa saga *.*
    Ho appena finito il quarto libro, mentre Hope lo sta divorando (e penso che lo finirà in giornata xD).
    Ancora grazie mille :3

    Ila

    RispondiElimina
  3. Ehm Ehm... sono un po' in ritardo per rispondere ma... PREGO!!

    RispondiElimina