Pagine


martedì 24 gennaio 2012

Chi non muore si rivede xD

Bonjour :3
*Saluta calorosamente il suo solito pubblico*
Vi sono mancata tanto o tantissimo?
*Le cicale se ne vanno, abbandonandola come si abbandona un povero cane in autostrada prima di partire per le vacanze estive ç_ç [Cit. Hope]*
Come ormai avrete capito, il nostro blog continua a non avere senso ._.''
Che vogliamo fà? :D
Ieri ho preso la pagella :33
Waa avete visto la sfortuna che si è abbattuta su alcuni siti utili? ç_ç
Megavideo, megalup ... e presto anche picnik ç_______ç
Però c'è una bella notizia :3 Possiamo usare anche le funzioni che prima erano a pagamento :D Almeno fino al 19 Aprile D:

Au revoir *-*

*Se ne va salutando piccioni (?) con il suo spirito francese ormai defunto, dato che nell'arco di pochi mesi l'ha dimenticato*

E io e Hope ci siamo fissate con questa canzone :3 Billionaire :3

3 commenti:

  1. Canzone figa! :3
    E, per la cronaca, le cose senza senso sono le mie preferite! Yeeee ^_^

    RispondiElimina
  2. Oh dimenticavo!!!! Venite sul mio blog, c'è una "sorpresina per voi"! Vi lascio il link del post.
    http://vogliadileggere-alic.blogspot.com/2012/01/novita-novita-novita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un ritardo a dir poco assurdo e imperdonabile ti rispondo :D
      Ho visto solo ora che ci hai citate *O*
      Grazie grazie :3
      Cercherò di aggiornare più frequentemente u.u

      Elimina